• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

calibrazione retroilluminazione tv led

mario91

New member
allora ragazzi, ho un tv 42 pollici con retroilluminazione a led , il tv é calibrato " bene " fra virgolette, dato che non ho nessun strumento per la calibrazione , ma mi sono avvalso del blu ray di terminator che contiene il programma di calibrazione thx e anche di altri programmi più o meno popolari per la calibrazione. Il problema é che in questi vari programmi non ho mai trovato un test per regolare la retroilluminazione del tv , attenzione non parlo della luminosità, ma della retroilluminazione del pannello .
quindi come faccio a regolarla in modo corretto?? :confused:

scusatemi se forse ho scritto con qualche errore di ortografia, ma ho scritto tutto veloce senza rileggere perché sn in pausa a lavoro e ho pochi minuti .