• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Calibrazione Ottimale del Panasonic 500 con Digital Video Essentials

fucecle

New member
Messaggi
34
Allora ragazzi, senza ombra di dubbio per poter avere il meglio dal Panasonic 500, e come da tutti i proiettori in generale, è necessaria una dovuta taratura.
Io possiedo il DVE Pal e sto provando da giorni a tarare il VPR ma senza risultati soddisfacenti, probabilmente perchè io stesso sono una chiavica oppure perchè non ho abbastanza pazienza e tempo per farlo come si deve.
Allora le mie domande sono 2:

1) Esiste qualche società che si occupa di tarare impianti audio/video a domicilio sotto apposito pagamento?

2) C'è qualcuno di voi nella mia stessa situazione, Panny 500 + DVE, che è riuscito ad avere una taratura ottimale e che magari condividerebbe con me i valori impostati sul VPR?

Ciao a tutti e grazie!
 
Top