Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti,
cerco un appassionato che possa mettere a punto il mio modesto Vpr in firma.
Il mio HT è a Serino(AV) facilmente raggiungibile da tutta la Campania.
E poi é sempre un'occasione per conoscere persone con la stessa mania....
ninodiniz
il cross posting è vietato, avevi già aperto questo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=97093
bastava chiedere a mod di spostare
chiudo l'altra discussione e lascio aperta questa, ma la prossima volta fa' più attenzione
ciao
Visto che siamo in tre (ma penso di più vero Zigghy?)
possiamo anche comprare una sonda spyder 2 e smanettare a turno magari insieme.
Comunque avrei bisogno di una guida, di qualcuno che abbia già confidenza e che mi sappia consigliare.
Siamo daccordo?
E quale sonda dobbiamo acquistare?
Sono in contatto con un'operatore del settore e pare che ci siano i presupposti per poter fare qualcosa...
Cerchiamo però di essere in tanti !!!!
c'è qualcun altro interessato?
La situazione è sempre più critica! Ho parlato con ninodiz e mi ha detto che alcuni "signori del settore" pretendevano di fare la calibrazione con una PS3!!! Ci siamo ammazzati dalle risate a telefono!:sbonk:
Comunque se avessi avuto la PS3 come sorgente non ci avrei pensato più di tanto...
... mi sarei tolto lo sfizio
e la spesa non sarebbe stata neanche tanto eccessiva...
o almeno adeguata al mio vpr (tw-600)
Io ho il colorimetro X-Rite Eye One display 2 e so calibrare i monitor LCD...un plasma vorrei capire se ha uno suo software interno o si deve calibrare via pc con un altro software