kaio
Operatore
Si,esatto.Flusso dati cioè bitstream?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si,esatto.Flusso dati cioè bitstream?
francamente non credo molto agli up-grade di sorgente,se non in ultima analisi perchè le differenze sono minime.nel tuo caso credo che la ps3 vada ancora bene.bd con audio ottimo:gli avenger e tutti i marvel,avatar,oblivion,dragon trainer,tron legacy,underworld il risveglio...questi i primi che mi vengono in mente,ma i film d' azione moderni hanno quasi tutti l' audio ben curato.Ok ragazzi stasera verifico le impostazione della PS3....ci fosse l'inghippo lì....
Ma secondo voi la PS3 ancora va bene o sarebbe meglio un piccolo upgrade?
Dai un titolo da spremere centrale e surround non vi viene?
Dai un titolo da spremere centrale e surround non vi viene?
purtroppo la gamma ultra bassa è tagliata anche in quel film,(come in quasi tutti,tranne rari cartoni animati,anche se non so il perché)ma la gamma bassa è buona,concordo.per quanto mi riguarda,il BD di cloverfield e un punto di riferimento per testare i sub..specialmente l'intro dove si sentono in lontananza i passi del gigante che avanza..