• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

calibrazione 65st60 per neofita

gil patrick

New member
ciao a tutti. ho ordinato il 65st60 e in attesa che arrivi ho cominciato a dare on occhiata al discorso calibrazioni. ho visto quello che è possibile ottenere…ma mi chiedo; utilizzando il tv in vari modi… giorno con finestre aperte; la sera al buio, ddt, sky, xbox ecc… una calibrazione così fine non finisce per darti il meglio in una sola situazione ma sballando le altre?

non è che ci sia qualche posto dove trovare dei setting già testati in condizioni abbastanza standard da poter "copiare" sul proprio tv?

grazie per l'aiuto

Infatti è meglio effettuare due calibrazioni... una per il giorno e un'altra per la notte.
Le varie periferiche poi verranno collegate (preferibilmente) a ciascun ingresso hdmi, pertanto ogni regolazione sarà indipendente dalle altre.