• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Calibrare sony 32u3000 per ps3

confuso80

New member
Salve ragazzi, ho trovato questo forum per caso oe devo dire che è pieno di belle informazioni;)

Ora spero di non essere nella sezione sbagliata o che se ne sia gia parlato per questo pannello ma non ho trovato nulla, e nel caso mi scuso....
Ma vi devo chiedere aiuto...

Ho acquistato da poco una ps3 e collegata con il cavo in dotazione smanettando con i settaggi riesco avere una bella immagine ''colorata'' ma passando al cavo hdmi? si chiama cosi? l'immagine risulta molto scura e di conseguenza nei giochi con molte ombre non vedo una mazza:D

Vi chiedo aiuto perchè per il segnale digitale la tv ha meno settaggi che nel ''modo'' analogico e di conseguenza non riesco a settarla nel migliore dei modi

Leggendo su questo forum ho scoperto che esistono i service menu:eek: peggio della mia macchina :p ora mi chiedo se è possibile in qualche modo recuperare i settaggi mancanti nel digitale? o dove sbaglio?
Ho googlato ma non ho trovato n )ulla

( in ala definizione mi sparisce il settaggio della luminosita :(

Mi riscuso se ho sbagliaato sezione, magari la piu appropiata era quella per la play:confused: perche mi viene un dubbio:confused: sarà qualche impostazione della play? ma dubito...

Ringrazio tutti ed auguro un felice anno dato che ci sono:D

Ultima modifica: