• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Calcio truccato

iafaccio

Active member
Che ne pensate?Che tipo di sanzioni dareste per le società colpevoli?Retrocessione in B o peggio,radiazione?

Io, a questo calcio, ho già dato la mia personale sanzione da tempo: lo guardo con lo stesso spirito con cui guardo il wrestling, con la consapevolezza che è (a volte) divertente, ma (spesso) fasullo.

Per me, questa è la peggior cosa che possa accadere ad uno sport.

Ciao. Aurelio

aurel ha detto:
.....Per me, questa è la peggior cosa che possa accadere ad uno sport.

Ciao. Aurelio

in fondo e' questo il motivo che non mi ha mai fatto appassionare al calcio.
Peccato

Mimmo

iafaccio ha detto:
Che ne pensate?Che tipo di sanzioni dareste per le società colpevoli?Retrocessione in B o peggio,radiazione?
In caso di responsabilità sportive per le società ci son le retrocessioni (sino alla C2), ritiro dei titoli vinti irregolarmente e sanzioni pecuniarie e penalizzazione di punti. Per le persone responsabili ci son sospensioni o addirittura radiazioni a vita dalla Figc. Per quanto riguarda eventuali responsabilità penali ci son sanzioni pecuniarie e detenzione, ma radiazioni per sempre alle società o scomunica papale sono escluse, mi spiace :D

Esiste già una discussione su tutto quanto sta accadendo aperta poco tempo fa in questa stessa sezione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50416

consiglierei di continuare là, anche perchè la tematica è la stessa.

tra l'atro è stata inserita una parte della famosa sentenza di assoluzione (senza tagli e evidenziazione dil parti che possono più o meno fare comodo o notizia), è una lettura interessante che, secondo me, fa anche vedere come certe cose possano essere viste anche sotto aspetti diversi.

Ciao.