tiomeo
New member
Ho usato la funzione "cerca" prima di aprire questo thread, ma su -contotv-, -calcio sky-, -sport sky- non ho trovato niente :boh:
Spero sia la sezione adatta.
Non ho seguito fin'adesso l'evolversi della situazione del calcio su sky, delle squadre, degli incontri che si possono vedere o meno, dei cambiamenti avvenuti
perche' non seguo il Calcio, ma aggiunsi questo pacchetto perche' in famiglia lo seguono.So solo che pago ben 63€/mese di abbonamento completo a sky per i 4 pacchetti, e per la partita del Napoli di stasera credevo di essere coperto, cerco tra i canali...e incredibile..scopro che la partita del Napoli sta su questo canale ContoTv, visibile solo a pagamento, a soli 20€
Benissimo, gia' pago l'abbonamento a sky per il pacchetto calcio, ma questo non basta
Io parlo del Napoli, ma penso riguardera' tante altre squadre..
Ho fatto un po' di ricerca nel web, chi si lamenta come me, e chi dice che sky non puo' farci niente, perche' questo ContoTv è una piattaforma che non centra niente con sky, è colpa di questo ContoTv se fa pagare per vedere quegli incontri, e non di sky. :boh:
Spero sia la sezione adatta.
Non ho seguito fin'adesso l'evolversi della situazione del calcio su sky, delle squadre, degli incontri che si possono vedere o meno, dei cambiamenti avvenuti
Ho fatto un po' di ricerca nel web, chi si lamenta come me, e chi dice che sky non puo' farci niente, perche' questo ContoTv è una piattaforma che non centra niente con sky, è colpa di questo ContoTv se fa pagare per vedere quegli incontri, e non di sky. :boh:
Ultima modifica: