• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

calcio balilla

kevinlomax

Operatore
Qualche anno fa mi è venuto per le mani un calcetto del 1952 tutto in legno. Il proprietario era deciso a disfarsene e quando me lo son portato via mi ha ringraziato.
Non era messo tanto bene, ma dopo averlo affidato ad una ditta restauratrice era tornato come nuovo.
Mi son sempre chiesto se ho fatto un affare oppure no!c'è qualcuno che sa dirmi dove posso conoscere il valore reale del bene??
Grazie!

nessuno sa aiutarmi?
posto alcune foto
Immagine%20040.jpg

http://xoomer.virgilio.it/adocavaion/Immagine 040.jpg

Ultima modifica:
Guren ha scritto:
ma così era prima o dopo? :confused:

ad ogni modo hai provato a vedere se su ebay ne vendono?
oppure ci vorrebbe una guida al modernariato (non ho idea se ne esistano però :p)

Così è adesso:pieno di polvere e da sistemare un po'(lavoro di mezza giornata);)

Su ebay ho trovato un vecchoio calcetto,ma non sicuramente paragonabile al mio!

proverò a vedere se trovo una "guida":D

Grazie!
p.s.ma tu eri riuscito a vedere le foto?

Non sono riuscito a vedere le foto,ma posso dirti che ho giusto comperato un calcetto da bar il mese scorso(sai,mentre aspettiamo l'arrivo dei ritardatari per la proiezione del lunedi ,un paio di partite ci scappano!)l'o pagato 180 euro,in buone condizioni.
GOOOOL!!:D

intruder ha scritto:
Non sono riuscito a vedere le foto,ma posso dirti che ho giusto comperato un calcetto da bar il mese scorso(sai,mentre aspettiamo l'arrivo dei ritardatari per la proiezione del lunedi ,un paio di partite ci scappano!)l'o pagato 180 euro,in buone condizioni.
GOOOOL!!:D

grazie ,ma penso che i due beni siano di diversa categoria,il mio è completamente in legno e porta ancora una targhetta del ministero degli interni del 1952