william
New member
(Chiedo scusa per la quotatura integrale, ma la frase è così breve e lapidaria....)sando ha detto:Spero che il BR faccia la fine del Laser Disc!
Io ero un FAN di HDDVD, per vari motivi che ho citato più volte, ma ora blu-ray è l'unica strada per l'HD, quindi, io sono in disaccordo con la frase citata.
Piuttosto, gli analisti americani hanno preso tutti per deficienti. Anche il più sprovveduto degli acquirenti, in questa fase in cui gli acquirenti sono attenti alla qualità ed alla tecnologia, sta aspettando che escano i lettori definitivi. Come si fa a convincere la gente a spendere 400+ euro o dollari per qualcosa che poi sarà da cambiare tra un anno?
pistu ha detto:Sicuramente meglio una ps3 a 400 € che un lettore bd senza hdd e incompleto
Oltre al fatto di non essere un lettore stand alone da salotto, la PS3 ha anche un grosso difetto per gli appassionati di audio-video, ovvero un audio che desta non poche perplessità. Se non ha avuto un successo stellare (almeno come lettore blu-ray, non discuto per i giochi) è ANCHE per questo motivi.