• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CalabrOne, eia eia eia alalà

ciuchino66

New member
C'è un cavaliere nero che nell'ombra della notte, con il frustino in mano ed i pantaloni corti sotto le ginocchia (e annesso stivale il cui lucido nero è stato sapientemente tirato da user sospesi), aleggia nel settore del mercatino...... Cammina, ma i suoi tacchi non fanno rumore.......

Sembra non ci sia, ma quando meno te lo aspetti, mentre sei intento a mettere il dito dentro la nutella per goderti l'ultimo goccio rimasto nel fondo della confezione (il migliore.....)

ZAC

ti castiga con una frustata sapiente in zona nocche......

E sulle note impetuose del requiem di Mozart ti prende, e tirandoti per un orecchio ti porta lì, dietro LA GRANDE LAVAGNA del foro, zona ai più sconosciuta e sulla quale si narrano cose inenarrabili.....

Da li qualcuno non è più tornato, altri sono ritornati ma giacciono nell'angolo, incapaci a proferire parola...con lo sguardo perso verso il vuoto.....

La legenda narra che non ha età, alcuni sostengono abbia 25 anni, altri 78, altri ancora 94, non è dato sapere di più.

E tu, povero user che con i tuoi 9 post e 29 giorni di iscrizione ti avvicini incautamente in zona mercatino

sappi:

hai imboccato la via del non ritorno.....

mi vergogno a chiederlo.....
ho anche usato il tasto ricerca, ma inutilmente....
cosa vuol dire ROFL????
immagino sia un acronimo, ma che mi venga un colpo (rispolvero Tex) se capisco cosa nasconde

se poi qualcuno mi dice anche cosa significa DUCL avrà la mia eterna gratitudine.
Sono riuscito a capire solo WAF (anche se ora l'acronimo l'ho dimenticato)
Ciao
Gianluca

ciuchino66 ha detto:
C'è un cavaliere nero che nell'ombra della notte, con il frustino in mano ed i pantaloni corti sotto le ginocchia ... aleggia nel settore del mercatino...
Quasi quasi cambio avatar: che ne dici di questo?
cavallo.gif

ciuchino66 ha detto:
E tu, povero user che con i tuoi 9 post e 29 giorni di iscrizione ti avvicini incautamente in zona mercatino sappi:
hai imboccato la via del non ritorno.....
... perciò, ora che lo sapete, state attenti: ho licenza di uccidere anche fuori dal mercatino:
image087.gif

PS:
ROTFL!!!

cobracalde ha detto:
ROTFL

DUCL... shhhhhhhhhhh.... non si può parlare di DUCL qui...... saresti troppo DAL.....
Grazie per il link....
ovviamente non ci sono ducl e dal...quindi mi fai nascere nuove domande LOL (hai visto ho imparato qualcosa!!)

Ciao

Ciuchino66, ho corretto il titolo: gli <eia> del "ban" coniato da D'Annunzio erano tre e non due!

Al prossimo errore storico ti banno :huh:

elche99 ha detto:
A me il titolo di questo topic fa venire i brividi... abbiamo sensibilità davvero MOLTO diverse.

Con chi? con me?

Se dici con me.... non credo le abbiamo molto diverse.....

E comunque siamo tra il serio ed il faceto..... ;)