zcaioca
New member
pela73 ha detto:per esempio ex top di gamma....
tipo......
che sò.......
ax1......
magari![]()
secondo me sei un pò di parte
però un pensierino lo farei ...dipende dal prezzo e da quanto mi fai aspettare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pela73 ha detto:per esempio ex top di gamma....
tipo......
che sò.......
ax1......
magari![]()
se qlc di voi mi sa consigliare ve ne sarei grato
Devo quotare il Cip pensiero, totalmente coincidente col mio.maurocip ha detto:Da un puntio di vista estetico veramente carino ed accogliente
Da un punto di vista realizzativo, veramente un lavoro incredibile (parlo dei diffusori DIY)
Da un punto di vista sonoro, trovo qualche dubbio sulle forti asimmetrie dell'ambiente e non mi rendo conto di quanto possano influire negativamente sul suono; purtroppo però per l'ambiente uno deve adattarsi....
C'è qui il MauroCip, gran maestro degli schermi a mascheratura variabile.zcaioca ha detto:dunque .x ora niente bordo nero, non sono ancora pratico e credo mi manchino le risorse hardware x priettare sempre nello stesso formato (intendo che l'immagine di proiezione non è mai perfettamente uguale .... mi spiegerete in futuro )
la prossima mossa saranno le 2 lampade che ho già in cantiere ... fonoassorbenti…

Zaphod Beeblebrox ha detto:Rivestite in pelle è una novità, come mai questa scelta?
La pelle è tesa?
maverickt ha detto:bei colori caldi ed accostati bene, mi piace parecchio :yeah:
peccato per il tetto che penso ti dia qualche problemino di acustica