• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cacofonico Theater

• Autore discussione Autore discussione NTZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie grazie.... Essendo ancora in piena trasfigurazione e pieno di problemi sonici non ho creato niente di ordinato,l idea di postare le foto nasce dall esigenza di ricevere consigli e soluzioni...
Salut!

L'ambiente è molto bello, la descrizione dei bei componenti ce l'hai in firma... Ora devi andare a sentire qualcosa in giro per capire bene verso "dove" vuoi dirigerti... :D

ciao, anch'io vorrei acquistare le 803 diamond, ma temo che nel mio ambiente 15 mq possano non suonare adeguatamente anche se pilotate a dovere con finale e pre krell.

ad esempio i diffusori sono molto vicino alla parte posteriore, mi hanno cosigliato ti tenerli minimo a 50 cm, 1 metro sarebbe meglio
anche lateralmente almeno 70-80 cm

dato che è passato più di un anno, la disposizione è rimasta la medisima? hai cambiato finale e pre? hai ottenuto miglioramenti?