Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per l'interessante conversazione, mi ha incuriosito questo AX900, sembrerebbe che la Panasonic stia mantenendo le promesse fatte al momento della sua dichiarazione di abbandonare i plasma e concentrarsi sugli LCD per offrire un prodotto valido quasi/come i Plasma. Certo è un sollievo sapere che c'è ancora chi punta ad offrire prodotti di qua..........[CUT]
Ho capito male io, non effettuano spedizione oltre confine, ma solo in territorio svizzero. Cmq ho trovato un 60zt60 a 2100 da saturn. La distanza di visione è 3.30 3.50metri o pure il 65vt60 a 2200 ma che devo far importare da mio fratello dalla Svizzera e poi spedire con Bartolini, per 5 pollici in piu' ne vale la pena, sono troppi 3.50 metri p..........[CUT]
Si qua ce ne sono ancora di plasma. Ma pure io cerco un polliciaggio maggiore...si sa mai dopo il ces...
La distanza di visione è 3.30 3.50metri o pure il 65vt60 a 2200 ma che devo far importare da mio fratello dalla Svizzera e poi spedire con Bartolini, per 5 pollici in piu' ne vale la pena, sono troppi 3.50 metri p..........[CUT]
3 metri e 80 e un vt60 da 65 pollici...non e' godibile? ehhhhh vieni a dare un occhiata hahaha =P
@IukiDukemSsj360
Capisco, pensavo che fino a 3.00m il 60' fosse sufficiente. Comunque ricordavo male la distanza, in realtà è anche più lontano, il divano si trova a circa 4,00m e da una distanza simile credo che l'unica soluzione sia un VPR, a questo punto anche un 65', per determinati contenuti, non sarebbe completamente godibile, giusto?
"..........[CUT]
Per il resto voglio un plasma,massimo li fanno da 65 pollici ...
Tornando al discorso Plasma, il sito di cui parlavo, non è Tedesco, ma ben sì una catena di negozi in Svizzera di nome Fust. Ieri ho telefonato e mi hanno confermato di avere ancora qualche plasma e per esattezza i 65VTW60 a 2699 franchi e qualche 50GTW60 a 1499 franchi; il problema è che non hanno più un corriere per effettuare spedizioni.[CUT]
abito vicino alla svizzera, il 50GTW60 può valere 1250€? circa un anno e mezzo fa feci prendere a mio padre il 50ST60 a circa 1000€. Per me sarebbe una spesa folle, devo pure cambiare casa e non so quanto spazio avrò, ma se ne vale la pena e all'orizzonte non ci sono alternative migliori potrei anche fare la pazzia.... altrimenti dovrei puntate su ..........[CUT]