• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cablaggio cameretta...

zwinglio

New member
Messaggi
260
Salve a tutti,vorrei sapere che tipo di cavi utilizzare per portare il segnale audio ai diffusori posteriori costeggiando praticamente tutto il muro.Tali cavi verrano poi inseriri in una forassite e cementificati.
Vorrei poi sapere se è possibile installare delle prese a muro per attaccarci direttamente i diffusori.Grazie
 
Guarda i dettagli di costruzione e di cablaggio dell'MDL Theater. CI sono anche le prese a muro per i cavi di potenza da quanto ricordo.
 
Top