• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cabinet of Curiosities | stagione 1 | recensione

Questa volta sono completamente d'accordo con l'analisi e la recensione, mi sono rivisto nei giudizi dei singoli episodi.
Alla fine è un buon prodotto, ed anche gli episodi più "leggeri" sono comunque di buona fattura.
Per chi ha qualche anno alle spalle come il sottoscritto, mi è sembrata una riedizione in chiave moderna dei Racconti della Cripta o dello show dello Zio Tibia che andava in onda in seconda serata d'estate su Italia1 se non ricordo male.
 
Top