gio1981
Bannato
preso Cabin Fever 2 unrated, il primo mi era piaciuto un sacco, spero che prima o poi esca in bluray anche da noi
questo sequel non è sicuramente all' altezza del primo, alla regia non c'è piu' Eli Roth (e si vede) regista, sceneggiatori e tutto il cast sono nuovi, del primo è rimasto solo il giovane sceriffo.
Il contagio parte da circa metà film e finisce troppo presto, ho letto che la pellicola è stata tagliata e rimontata da un nuovo montatore tanto che il regista Ti West voleva che togliessero il suo nome dal film :asd: la cosa si nota eccome, la seconda parte del film è davvero troppo breve.
Ha perso molto della componente horror del primo ed è diventato splatter a livelli assurdi :asd: ricco di scene davvero disgustose, gente che vomita sangue a fiumi manco fossero idranti, ci sono anche molte scene piu' o meno comiche, devo dire che a me ha fatto ridere in piu' occasioni.
Consigliato solo a chi ama i film splatter, insomma i 16.00 che l' ho pagato io non li vale, magari 10.00 si, certo a molti non piacerà.
Il video l' ho trovato discreto, abbastanza morbido, ma non ha nemmeno grossi difetti a parte qualche scena non molto a fuoco.
L' audio purtroppo è un misero dolby 5.1 448
Film : 7,5
Video : 7,5
Audio : 7
Ultima modifica: