Cabasse santorin 25

Che fortuna averti anche in questo forum, almeno puoi rispondermi più celermente :D :D :D Come ben sai il mio impianto sarà costituito da casse B&W (CM), e la vocazione dello stesso sarà per 80% mirato verso HT. per questo mi sono posto il problema se è meglio orientarmi su un sub più d'impatto come il sunfire... Cmq ho deciso, se non hai niente in contrario, di farmi un viaggetto a Roma e magari fare una prova d'ascolto. (quando avrai le casse in negozio) Credo sia la cosa migliore anche perchè la cifra da spendere non è poi così esigua! Prima però devo ordinare i cavi non appena mi darai risposta :D :D :D Ciao e grazie.
 
si cmq confermo che il negoziante si è limitato a darmi un consiglio... (mettendomi in piena crisi e per questo lo ringrazio un casino :D :D :D )
 
new77 ha detto:
Che fortuna averti anche in questo forum, almeno puoi rispondermi più celermente :D :D :D ....

in realta' non c'e' differenza di impatto tra i 2
ma di tipologia di suono
io il santorin 25 a casa (sala di oltra 50mq) l'ho regolato a 0 sull' ampli e a 1/4 sul sub ed e' forte come volume

con diffusori come le B&W CM non credo che arriverai mai a oltrepassare il 60% della potenza del sub che e' progettato per diffusori che hanno un SPL molto maggiore (cabasse IO2)

il mio consiglio e' piu' che altro di ascoltare un sistema IO2 + santorin 25
sia in HT che in hi fi calpesti qualunque antagonista

come cavi io con i sub non hai bisogno di grandi cose
mi spiaghi di cosa hai bisogno e per cosa
non ho letto nulla sul topic.....
 
Magicsound ha detto:
il 25? sei sicuro?
non e' mai stato aperto in negozio.........
:)))
scusa forse era il fratello minore, ma di sicuro era il santorin, e lo abbiamo sentito con le cabasse quelle tutte in legno da circa 2000 euro
 
Top