• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

C9 modulo CAM - utilizzo sky

hellasfede

New member
Ciao a tutti,
Ho aderito alla promozione di sky della seconda casa, in pratica con una seconda Smart card tramite digitale terrestre si può avere la visione di sky sport, calcio e TV ad un prezzo vantaggioso, unica cosa è lultizzo di un lettore CAM di Smart card in HD, ho cercato su internet ma non ho trovato nulla che mi dia sicurezza, avete consigli?
Grazie

Guarda che io sappia la cam è universale, ho aderito alla stessa offerta, comprato una cam HD usata a pochi euro, e funziona tutto alla grande, io l'ho usata su un LG B8 e su altre tv senza nessun problema.
Unico appunto che con quella offerta su DDT ci sono pochissimi canali in HD, sognati tutti i canali in HD che ci sono sul sat.

Ciao a tutti,
Ho aderito alla promozione di sky della seconda casa, in pratica con una seconda Smart card tramite digitale terrestre si può avere la visione di sky sport, calcio e TV ad un prezzo vantaggioso, unica cosa è lultizzo di un lettore CAM di Smart card in HD, ho cercato su internet ma non ho trovato nulla che mi dia sicurezza, avete cons..........[CUT]

Questa sicuramente va bene: https://www.amazon.it/SmartDTV-Cam-...ravision&qid=1599734077&sr=8-13&tag=slhyin-21
Non prendere quelle Tivusat in quanto anche se adottano la stessa codifica di Sky terrestre (Nagravision) hanno una implementazione diversa che non decodifica altre card oltre quelle di Tivusat.