Ciao. Ho preso da poco un lg c4 48 pollici, venivo da una lg di 15 anni fa ed è stato un cambiamento epocale. Bella bellissima ma.. troppe troppe cose di cui non colgo la differenza. Ho letto qui e visto dei video, tuuuuutte le funzioni di IA sono da togliere. Chiedo da profano e senza malizia..ma in lg son scemi? La filmmaker mode è la modalità più quotata e a me sembra tutta gialla. avevo sul vecchio TV la luminosità che variava a seconda della luce nella stanza e questa è una funzione che odiate tutti. Ma perché?
Non sapendo nulla mi scoccia rinunciare a tutti gli aiutini che teoricamente offre la TV e non ho voglia di cambiare modalità video ogni volta che cambio canale 
Ah, altra cosa che mi pare stupida..non ho rete internet in casa, uso come hotspot il telefono. La TV riconosce e memorizza solo UN telefono, quando uso il telefono della morosa devo inserire la psw e si perde la mia
Ah, altra cosa che mi pare stupida..non ho rete internet in casa, uso come hotspot il telefono. La TV riconosce e memorizza solo UN telefono, quando uso il telefono della morosa devo inserire la psw e si perde la mia
Ultima modifica: