pela73 Active member 5 Febbraio 2006 #61 sasadf ha detto: vatti a leggere la rece del Roma Hi FI show ....vedrai che io dentro un auto così ci son stato.... Vero Tiziano?!!? walk on sasadf Clicca per espandere... ma hai subito danni permanenti all'udito o è tutto a posto? ciao mirko
sasadf ha detto: vatti a leggere la rece del Roma Hi FI show ....vedrai che io dentro un auto così ci son stato.... Vero Tiziano?!!? walk on sasadf Clicca per espandere... ma hai subito danni permanenti all'udito o è tutto a posto? ciao mirko
sasadf New member 6 Febbraio 2006 #62 no, al primo sentore di un senso di svenimento, mi son fiondato fuori della macchina... appena appena in tempo prima di svenire..... walk on sasadf
no, al primo sentore di un senso di svenimento, mi son fiondato fuori della macchina... appena appena in tempo prima di svenire..... walk on sasadf
obiwankenobi New member 6 Febbraio 2006 #65 Quella della "signorina" biancovestita sulla moto è bellissima... Oltretutto la foto ha catturato anche la freccia destra del poliziotto
Quella della "signorina" biancovestita sulla moto è bellissima... Oltretutto la foto ha catturato anche la freccia destra del poliziotto
MDL Moderatore 6 Febbraio 2006 #66 obiwankenobi ha detto: Quella della "signorina" biancovestita sulla moto è bellissima... Clicca per espandere... Ne ero certo che ti sarebbe piaciuta
obiwankenobi ha detto: Quella della "signorina" biancovestita sulla moto è bellissima... Clicca per espandere... Ne ero certo che ti sarebbe piaciuta