• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

C-Tech 6600 e Sky

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kikyo

New member
Messaggi
189
ho appena fatto l'abbonamento a Sky
ho collegato MySky HD al PC tramite scheda HDMI, ma non c'è segnale video
collegando MySky al monitor invece si vede

Mi domando se non sia un problema di protezione HDCP di Sky

ho provato a inserire la card nel Clarke Tech 6600, anche con la Diablo Cam, ma mi dice sempre che il programma è codificato

devo installare un firmware in particolare per vedere Sky con il C-Tech direttamente dallo slot della card?
o devo necessariamente usare la Diablo con un particolare aggiornamento?

se poi mi dite come vedere Sky con il MySky HD.. tanto meglio

grazie
 
Ultima modifica:
Ci sono decine di discussioni sul decoder di SKY, di SkyHD, del MySkyHD, del C-Tech e così via.

Kikyo ha detto:
ho collegato MySky HD al PC tramite scheda HDMI, ma non c'è segnale video collegando MySky al monitor invece si vede Mi domando se non sia un problema di protezione HDCP di Sky

Hai collegato un'uscita HDMI ad un'altra uscita HDMI? ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top