• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Burt Bacharach And Hal David - A Tribute

peppemar

New member
Preso ieri, 2 ore di emozioni continuate, sul palco del London's Royal Albert Hall, si avvicendavano artisti di grossissimo calibro, Elvis Costello, Dionne Warwick , Leo Sayer ,Petula Clark , che omaggiavano Burt con le loro interpretazioni, una traccia multicanale 5.1 grandiosa ed il video assolutamente soddisfacente fanno il resto.

Una chicca da avere tutti.

Ve lo raccomando.

Se era anche DTS .......

Obiwan67 ha scritto:
Confermo in pieno, anche se, secondo me, qualcosina in più sull'audio si poteva fare (es. DTS).
Saluti. Fabio

.....mi sarei messo a gridare al miracolo :D :D

Ma come vedi questi sono prodotti di nicchia, non gliene frega nulla a nessuno :eek: :mad:

Non sanno cosa si perdono.

Ciao

Re: Dove lo avete preso ...

AlbertoPN ha scritto:
che interesserebbe anche a me??

Grazie e mandi!

Alberto :cool:

Guarda io l'ho preso a Catania in una scorribanda domenicale, ma ho visto che play.com lo ha in catalogo.

Ciao

PS :Sono arrivati ???

Re: Re: Dove lo avete preso ...

peppemar ha scritto:
Guarda io l'ho preso a Catania in una scorribanda domenicale, ma ho visto che play.com lo ha in catalogo.

Ciao

PS :Sono arrivati ???

Grazie mille!

Alberto :cool:

P.S. Dopo chiamo casa e lo saprò .... ancora THX ;)