• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Buried

ilveromarcolino

New member
Messaggi
362
Visto venerdì al cinema.
Non ho ancora deciso se prenderò il DVD o meno (e se devo essere sincero non ho neppure ancora deciso se mi sia piaciuto o meno:D)
Di sicuro è un film che rimane nella memoria per una cosa, non vedi altro che un uomo dentro una cassa per tutta la durata della pellicola e alla fine ti accorgi che comunque sei rimasto in tensione per tutto il tempo.
Per cui sarei propenso a dire .. OK bel film, solo che non capisco questo:

Tutta la gente il cui nome è scritto nei titoli di coda che cavolo hanno fatto, si può sapere?

Cribbio c'è pure il costumista cosa gli avranno dato di stipendio al costumista, 150 euro?

Adesso ragazzi io dico che anche il vecchio Hitch girando "The rope" si tolse il capriccetto di voler fare un intero film in un unico piano sequenza come se fosse una piece teatrale ..... daccordo che per farlo, con la durata della pellicola e i mezzi del tempo, fu costretto ad inquadrare le giacche nere degli attori di schiena al cambio del rullo ma almeno lui non sarebbe caduto nell'errore di far durare il serbatoio dello zippo 80 minuti!!
Poi certi errori secondo me, visto che tanto complicata la sceneggiatura non era, potevano risparmiarseli ...
Spoiler:
diciamolo, se uno ha la freddezza di telefonare dovrebbe anche avere l'intelligenza di spegnerlo lo zippo mentre parla, così risparmia carburante, capisco per fare il numero ma mentre parli dai!!!


M
 
Ultima modifica:
non male...idea interessante...il film scorre via veloce senza annoiare...qualche scena davvero senza senza e qualche errore di troppo...giudizio pienamente positivo...!!!
 
Si, anche per me, buon film, considerando che l'ambientazione è interamente dentro una bara! Scorre bene, insomma, giudizio positivo, un discreto sette.
 
Top