• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Buried

ilveromarcolino

New member
Visto venerdì al cinema.
Non ho ancora deciso se prenderò il DVD o meno (e se devo essere sincero non ho neppure ancora deciso se mi sia piaciuto o meno:D)
Di sicuro è un film che rimane nella memoria per una cosa, non vedi altro che un uomo dentro una cassa per tutta la durata della pellicola e alla fine ti accorgi che comunque sei rimasto in tensione per tutto il tempo.
Per cui sarei propenso a dire .. OK bel film, solo che non capisco questo:

Tutta la gente il cui nome è scritto nei titoli di coda che cavolo hanno fatto, si può sapere?

Cribbio c'è pure il costumista cosa gli avranno dato di stipendio al costumista, 150 euro?

Adesso ragazzi io dico che anche il vecchio Hitch girando "The rope" si tolse il capriccetto di voler fare un intero film in un unico piano sequenza come se fosse una piece teatrale ..... daccordo che per farlo, con la durata della pellicola e i mezzi del tempo, fu costretto ad inquadrare le giacche nere degli attori di schiena al cambio del rullo ma almeno lui non sarebbe caduto nell'errore di far durare il serbatoio dello zippo 80 minuti!!
Poi certi errori secondo me, visto che tanto complicata la sceneggiatura non era, potevano risparmiarseli ...
Spoiler:
diciamolo, se uno ha la freddezza di telefonare dovrebbe anche avere l'intelligenza di spegnerlo lo zippo mentre parla, così risparmia carburante, capisco per fare il numero ma mentre parli dai!!!


M
 
Ultima modifica:
non male...idea interessante...il film scorre via veloce senza annoiare...qualche scena davvero senza senza e qualche errore di troppo...giudizio pienamente positivo...!!!
 
Si, anche per me, buon film, considerando che l'ambientazione è interamente dentro una bara! Scorre bene, insomma, giudizio positivo, un discreto sette.
 
Top