• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Burgy's Cinema.

• Autore discussione Autore discussione burgy
  • Data d'inizio Data d'inizio
CalabrOne ha scritto:
Potrebbe anche essere un tentativo di depistaggio.

O che abbiate mal interpretato la mia frase ;)

tentativo di mettere la palla in corner, quando la stessa ha già varcato la linea?

vedremo se l'arbitrio la fischia!:o

COSA ESSERE QUESTO GRANDE OGGETTO A CASA MIA?????

dsc017776lf.jpg

ESSERE FORSE UN VELODYNE DD 15????? :D :D

CalabrOne ha scritto:
Più che altro è a rischio la s...
.
.
.
.
.
.
no, Enzo ha detto di non dirlo ed io '
.
.
.
.
.
.
.
NON - VE - LO - DY - CO

Che sei disgraziato, Mauro!!!!!:D :D

Ora vado a nanna. Domani vi faccio vedere tutto il corredo di microfono di autocalibrazione e cavi che hanno spedito insieme al Velo.

A domani. Enzo.

Segue...

...cavo per connessione del microfono per l'autocalibrazione......sbaaaavvvvvv......
dsc018099ei.jpg

Il microfono marchiato Velodyne.
dsc018108rs.jpg

La base per appoggiarlo.
dsc018118fa.jpg

Il retro della belva.

dsc018053nk.jpg

Comunque, che sia un basso controllatissimo non ci piove. Spinge da Dio, ti smuove le viscere, non sborda e le code da basso se le sogna. Ancora non l'ho equalizzato perchè aspetto Aurel.

Col suo aiuto renderà al meglio, anche se il venditore, il caro Nino, mi ha detto di lasciarlo sfogare per circa 30 ore e successivamente di ritararlo a puntino.

E' comunque un oggetto impressionante sotto ogni punto di vista. Il 1200, l'SPL, era ed è una gran bella macchina, per certi versi più nervoso e potente, ma ad un attento ascolto il DD15 si rivela veramente la Rolls dei subwoofer.

Senza ombra di dubbio.

A domani per impressioni ancora più dettagliate. Vi dico solo che alle ore 23 ho provato l'inizio di Master e Commander e sono scesi dal quarto piano per sapere se mi era scoppiata la bombola del gas.

Gli ho ricordato che ormai da 10 anni abbiamo il metano.:D :D

Re: Il retro della belva.

burgy ha scritto:
[I
A domani per impressioni ancora più dettagliate. Vi dico solo che alle ore 23 ho provato l'inizio di Master e Commander e sono scesi dal quarto piano per sapere se mi era scoppiata la bombola del gas.

Gli ho ricordato che ormai da 10 anni abbiamo il metano.:D :D [/I]

...............................Azz allora era un falso allarme la notizia data al TG4 ???........ ATTENTATO !!

Enzo BEllo Bello BEllo , complimenti per la BELVUCCIA !!

:D

Re: Il retro della belva.

burgy ha scritto:

[/I]

Devi proprio essere il più amato dal condominio;) , adesso che ti sei messo il cannone in casa credo ancor di più:D

Complimenti per il pupo.

Ciao
Antonio