Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
burgy ha scritto:
![]()
![]()
Vediamo se qualcuno riesce ad indovinare il prezzo?????
BigLivius ha scritto:
1000 eurazzi
burgy ha scritto:
...mi dispiace per te, ma Livio ha indovinato il prezzo dello schermo.
Di pieghe tu ne vedi, ma dal vivo non influenzano minimamente la visione. Per il colpo della strega, ho due amiche bagnarote che mi pisciano ogni settimana a turno per il fattore "sfiga"...
![]()
![]()
...certo che lo tolgo da li' quando non proietto...il bazooka va a finire sotto il divanoletto dello studiolo...
![]()
Ebbene si', per l'esattezza 984 euro il prezzo dello schermo...Livio, vuoi morire?
Se ti dico quanto ho pagato i diffusori, tutti e 5, intendo, ti suicidi. Se indovini pure questo prezzo, ti regalo ..........un tweeter!!!!
VAI!!!!!!
burgy ha scritto:
...ti rammento che, per forza di cose, io HO DOVUTO E DEVO lasciare il centrale in alto, in quella posizione.
Ti rammento che sono sposato da 11 anni con due pargoli che vedono i cartoni da mane a sera, oltre che PS2.
Ti rammento che, quando non sapevo nulla di videoproiezione, ho comprato quel "casciettone" di 32" Sony che se vado a rivendere ora mi ridono in faccia. Ne deduci che io, in basso, posto per il centrale, non ne possiedo.
Ergo....cosa mi dici?????![]()
![]()
Se avessi messo un motorizzato dove sarebbe andato il centrale?????
Praticamente dietro, a puttane. Quindi i dialoghi avrebbero seguito il loro padre a mala strada, sempre a puttane.
Come la vedi?????
burgy ha scritto:
..
Ebbene si', per l'esattezza 984 euro il prezzo dello schermo...Livio, vuoi morire?
Se ti dico quanto ho pagato i diffusori, tutti e 5, intendo, ti suicidi. Se indovini pure questo prezzo, ti regalo ..........un tweeter!!!!
VAI!!!!!!