Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tu, no?giapao ha scritto:
ma chi gli dice di andare sul forum?
auguroni e ci sentiamo per tel.
ciao ciao
Gianni
![]()
giapao ha scritto:ma chi gli dice di andare sul forum?auguroni e ci sentiamo per tel. ciao ciao Gianni![]()
BobTrap ha scritto: Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma sono appena tornato a Roma. Sono stato 10 giorni in piemonte a girare un cortometraggio ad un festival. Ho passato il giorno del mio compleanno, non sono neanche andato a dormire, attaccato ad un mac cercando di finire il montaggio entro le 10.00 del 10/9, termine ultimo per la consegna. Alla fine c'è l'ho fatta!
La buona notizia è che dopo aver lavorato una settimana tra riprese e montaggio abbiamo vinto il primo premio visto che il nostro è stato considerato dalla giuria il migliore tra i sette realizzati. Volevo, anche se in ritardo, ringraziarvi tutti per gli auguri che sono ovviamente graditissimi.
Per Luke63: ho ricevuto il tuo sms ma renditi conto che ho quasi "attaccato" il telefono in faccia ai miei genitori e fratelli quando mi hanno telefonato per farmi gli auguri, quindi scusami se non ti ho risposto subito. Un saluto a tutti ed a Giapao che mi ha inviato una mail avvertendomi di questo thread. ancora un abbraccio.