• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Buona Pasqua

estinto

New member
Auguro a tutti di passare delle Buone feste, Pasqua e Pasquetta in serenità ....e tanto tanto RELAX!
Domani sarò troppo preso a mangiare "succulenze" per scrivervi!:D
By

BUONA PASQUA A TUTTI... =)

colgo l'occasione per fare a tutto il forum.. moderatori compresi.... tanti auguri di BUONA PASQUA...

buona pasqua a tutti..=)

ricambio.... un mondo di auguri ai miei "amici" "virtuali" gli unici capaci di capire la mia malattia per questo mondo:)

Auguroni di Buona Pasqua a tutti! :) la mia, purtroppo, è un pò triste.......ho una flebo nel braccio..:( .....
Ciao

auguroni a tutti, son pieno come un porcellino:D , poi il tempo non aiuta, avevo intenzione di fare una 50 di km in bici per smaltire, ma si è messo a piovere.:cry: shit:D

4jst9k.jpg