• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buona Pasqua 2005!!!!

Felice Pasqua a tutti voi, cari amici di AvForum!!! :)

19_buona_pasqua.gif

Oce ;)

Auguriiii

Tantissimi Auguri di una felice Pasqua a tutto AVFORUM, mi scuserete se in questo momento partecipo poco ma vi assicuro che vi leggo .... e vi tengo sotto controllo.

Ancora AUGURI e fate i bravi !!!!!!!!!!! :D :D

Una Pastiera un uovo al cioccolato al latte, e tanta serenità a tutti i miei amici forumiani....

quali dolci avete voi per tradizione?

BUONA PASQUA

walk on
sasadf

A TUTTA LA "BANDA" DEL FORUM... AUGURI !!!

CHE DA ORA INIZI UN RUNNING VERSO LA SISTEMAZIONE DELLE NOSTRE SALE HT...

...ED UN PERIODO DI SPLENDIDI UPGRADE AUDIO...

BUON VIDEOPROIETTORE FULL HD A TUTTI!!!

PAul.

sasadf ha scritto:
Una Pastiera un uovo al cioccolato al latte, e tanta serenità a tutti i miei amici forumiani....

quali dolci avete voi per tradizione?

BUONA PASQUA

walk on
sasadf

A parte la pastiera qui il dolce di pasqua si chiama "cù****"! E' un dolce che si intreccia con un uovo al centro.

Per chi ama il latte, come si dice...è la morte sua!

Ancora auguri a tutti, che possiamo essere partecipi della gioia della Risurrezione di Cristo. :)

Re: Re: Pasqua 2005

gian de bit ha scritto:
Confermo anche qui, tempo "chiavicoso"

Auguri!
GdB
Gia' :(
Vien propio voglia di rimanere a letto tutto il tempo ..... magari rispolverando delle "vecchie glorie" e "nobili primati" ... certo ... ce ne vuole di fantasia .... :p
Ma Tu Gianni .... sei fresco fresco .... :D puoi proprio sbizzarrirti ! :eek:
:D