• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buona 32'' per SD a 400€! Ovvero: Philips 7406 vs Toshiba RL838

diciamo che potrei abbozzare una teoria, ovvero sempre guardando dal sito ufficiale:
i modelli senza "metabrain SI" hanno o il metabrain base o altro.
i modelli con metabrain SI hanno la versione premium.
il cevo engine è segnalato anche lui con un SI, quindi lì non ci piove...

ed avrebbe anche senso il fatto che tengano nascosto il "metabrain base" dalle specifiche per non far cadere dalle nuvole gli acquirenti quando visionano un metabrain base magari pensando che sia lo stesso di quello "vero" premium.
quindi alla fine l'assistenza e il volantino hanno ragione, il metabrain c'è, ma probabilmente si parla della versione base

ps: ovviamente è tutta una mia fantasia, non so assolutamente quanto si avvicini alla realtà

Il ragionamento non fa una grinza.
Resta da capire quanto sia buono il metabrain base...

Sapete cosa vi dico? Me la prendo questa Toshiba, non ho scelta. Non mi sono piaciute nè la philips 7486 nè le Sony CX/EX520.
:D

no io non ho questa tv , ero in possesso solo della brochure ;)

per lo meno sarà amr100 o no ? certo se toshiba sulla brochure ha scritto cosi sarà cosi ... no ? XD

ma sto toshiba non e' simil sammy d5000 come caratteristiche?
anzi forse un po peggio se si condiderano
contrasto
neri
angolo di visione

diciamo che da prendere sono solo i colori :)

Ultima modifica: