• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon...

anche a te, come capirai sono anche io a casa ma io sono solo perchè i genitori li ho portati in vacanza!:D
ieri sera con 2 amici abbiamo visto death race, la manopola del volume ha detto "ti prego basta uccidimi!):D
che pacchia immensa!

I buoni utenti mi versano una somma ogni mese. :D Quelli cattivi di solito.... :banned:

Dì 'addio', Pecorelli. :D

Ultima modifica:
Sempre meglio di stare a casa e sorbirmi i VICINI SIMPATICISSIMI al Karaoke in giardino con impianto stadio, che cantano tutto il repertorio dei Nomadi! ( Che aggiungo mi fanno pure c.....)!
E non scherzo dicendo impianto audio stadio...se potessi vi metterei un allegato mp3! :rolleyes:
Mi tocca chiudere le finestre e Dio sà fino a che ora mi toccherà sorbirli!
Certa gente dovrebbe andare a LAvorare sti giorni, ma in miniera!!!!:grrr:
BY

Eccome ancora qua in questa torbida giornata di ferragosto: invito chiunque fosse nei miei paraggi per ESEERE INGAGGIATO come KIller dei miei Simpaticissimi vicini, che ancora stanno cantando in cortile e sono passati a livelli internazionali con "we ara the CIAMPIONS" ( scritto come lo cantavano) e mi aspetto da un momento all'altro YMCA!:mc: ( dalle ore 14.00...)
Senza essere troppo OT, ma si può rompere le palle tutto il giorno così, ma dico io dopo solo 2 ore io mi sarei rotto .....!!!!!
E mi chiederanno al ritorno al lav: mbè come è andata a ferragosto? AHHH GRRRRR
Quando leggere sul giornale che il caldo dà alla testa , allora saprete che IO li ho sterminati tutti!
BY