• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

buon video sender

BIANCAZZURRO78

New member
Messaggi
76
Ho necessità di acquistare un trasmettitore di segnale audio video per trasmettere il segnale di sky dalla sala in camera. So che molto dipende dalla conformazione delle mura ecc. per la qualità di segnale, però vorrei un buon apparecchio che funzioni bene(vi chiedo esperienze in merito) che soprattutto non abbia anche problemi di trasmissione del segnale del telecomando. Ho un decoder normale di sky non hd nè mysky. Ho sentito dire che non è vero che il nome fa la differenza in questi casi. ero orientato su un philips, che mi dite in merito.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
 
Top