Buon Natale

Forse lo sapete gia' ma mi piace ricordarlo:
A Roma pochi giorni prima di questo Natale un povero cristo per poco non si fa ammazzare per difendere un gruppo di 5 ragazze dall'aggressione di due balordi.
Ancora e' ricoverato all'ospedale ma si pensa che abbia buone possibilita' di cavarsela.
Si e' scoperto solo dopo trattarsi di un uomo senza fissa dimora, in altre parole un barbone.
Il Comune di Roma ha deciso di adottarlo e, se non vado errato, il sindaco gli ha consegnato le chiavi di una casa popolare alla periferia della citta' per toglierlo dalla strada.

E' una storia bella che a me, che non sono un cuore tenero, ha fatto commuovere fin quasi alle lacrime.

Quest'uomo di cognome fa Morea e di nome ... incredibile a dirsi: Natale

:) :) :)

Ultima modifica:
Decibel ha scritto:
Forse lo sapete gia' ma mi piace ricordarlo:
A Roma pochi giorni prima di questo Natale un povero cristo per poco non si fa ammazzare per difendere un gruppo di 5 ragazze dall'aggressione di due balordi.
Ancora e' ricoverato all'ospedale ma si pensa che abbia buone possibilita' di cavarsela.
Si e' scoperto solo dopo trattarsi di un uomo senza fissa dimora, in altre parole un barbone.
Il Comune di Roma ha deciso di adottarlo e, se non vado errato, il sindaco gli ha consegnato le chiavi di una casa popolare alla periferia della citta' per toglierlo dalla strada.

E' una storia bella che a me, che non sono un cuore tenero, ha fatto commuovere fin quasi alle lacrime.

Quest'uomo di cognome fa Morea e di nome ... incredibile a dirsi: Natale

:) :) :)

che bello....

Buon Santo Stefano a tutti

sasadf

Mi dispiace non aver potuto farVi i miei migliori auguri prima, ma mia moglie mi ha letteralmente trascinato fuori di casa due giorni fa per andare dai suoceri....:rolleyes:
Comunque, anche se in ritardo auguro buone festività a tutti.

Sergio.

Buon Natale!!!

Io sto passando le ferie nella mia casetta in montagna al Nevegal (vicino Belluno). Finalmente un po' di tranquillità. Ho portato solo lo stretto indispensabile: Proiettore Panny 300, sistemino 5.1 Boston 6000, Playstation 2, Telecamera Sony pc110, fotocamera Canon G2, palmare Dell con GPS, e pc portatile con il quale mi connetto usando il mio cellulare come modem(vi sto scrivendo così). é da ieri notte che nevica ininterrottamente, al punto che è mancata la luce per qualche ora. Auguri a tutti!!!:p:D :p :D