• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I FORUMISTI!

ivanedixie

Active member
Come da TITOLO, auguro a TUTTI un BUON NATALE ED UN FELICE 2010 :D !!!
Da oggi, 21 Dicembre 2009, alle ore 07:00 saro' in ferie :p ..............ci si' " RISCRIVE " l' 8 Gennaio 2010 dopo le 23:00 :cool: , BUONE VACANZE A TUTTI ;) !!! ( moderatori INCLUSI.......................che LECCAC@LO)
Non ho un mio PC e uso SOLO ed ESCLUSIVAMENTE QUELLO SUL LAVORO..................che SCROCCONE.

CIAO da IVAN67 :) :) :)

Ultima modifica:
Tanti KURO auguri di buone feste a tutti i forumer e alla redazione di avmagazine sperando che il nuovo anno ci porti più serenità e tanta salute....ciaoooo

Eh vaiiiii di post ufficiale auguroni!!!
Buone feste a tutti ed ovviamente BUON 2010: l'anno del CONTATTO!:D
By

P.S.
Quasi quasi da Babbo Natale mi faccio portare il monolite Nero da mettere in salotto!

un affettuoso saluto a tutti i ragazzi del forum, e un caldo augurio di buone feste per voi e tutte le vostre famiglie.
Che sia un anno di pace e tranquillità, perchè credo che ce lo meritiamo tutti! :D
AUGURISSIMI!!!!

Tanti auguri a tutti gli utenti che hanno letto e rispettano il regolamento.

Agli altri...che aspettate a leggerlo? una sospensione natalizia?

:D

Buone feste a tutti!!

Ai nostri mod Stakanov gli fà un baffo ! Guardia alzata anche durante le feste ! :D

Auguri in full-hd a tutti !!! :mano:

AUGURONI A TUTTI !!

gifnatale102.gif

auguroni a tutti voi gente, spero che il prossimo anno sia almeno fantastico!
mods mi fate un regalo? posso scrivere sul mercatino che vendo all'asta la mia coscienza senza garanzia e scontrino e upparla 2 volte al gg fino a natale?
ve ne sarei grato per...un bel po...di ore!:D
ciao e auguri ancora!
ale!

:cincin: Auguroni!!!!!! a tutti voi del forum è stato un anno bellissimo in vostra compagnia non saprei immaginarmi il web senza questo spazio forse :D spegnerei il :bsod: e butterei la "ciabatta" dalla finestra....:angel:

Allegati

• !cid_DD56B52ACBAF4010AFE832CD523BA2F8@emili6c861990b.gif
    !cid_DD56B52ACBAF4010AFE832CD523BA2F8@emili6c861990b.gif
    23.5 KB · Visualizzazioni: 20
Mi unisco agli auguri!

Sono ufficialmente al lavoro fino al 23 mattina, ma con la testa già in vacanza...
spero di godermi un pò il mio impianto in questi giorni....;)

AUGURI A TUTTI!

Tanti Tanti Tanti Auguri per un Lieto Natale ed un Meraviglioso Anno Nuovo pieno di upgrade e di titoli da collezione. Auguri a tutti noi, partecipanti del forum, ai nostri pazienti familiari/coinquilini/animali domestici ed alle nostre elettroniche.
ByE! :D