Buon Natale 2005

da parte mia, un sincerio augurio di un felice e sereno natale a TUTTI !!
Per l'occasione ci volevano le emoticon a tema!:p

Buone feste anche da parte mia a questo bellissimo ed ordinatissimo forum, ed ai suoi pazienti e validissimi moderatori.
Have a special Christmas and wonderfull 2006.
Uke .:D

I miei auguri a tutti di tanta felicita', pace, ... e divertimento con l'HT!

Saluti :cincin:

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Mi associo gli auguri!!

Ed io aggiungo a chi ama conoscere e diffondere la conoscenza, ed instillare passione,come tutti voi del forum

\Domenico

"amoreee.. ci sono le veline nude alla porta" ... eheheh

nemo30 ha detto:
Il Natale vi porti quello che ognuno di voi desidera.

vedi titolo :D :D

posso unirmi agli AUGURI pur non essendo credente? :D

AUGURONI A TUTTI GLI SFIGATI FORUMMIANI CHE STANNO QUI A SCRIVERE ANCHE OGGI :D :D come me :cool:

DOLCE augurio di Natale

Prima di fare gli auguri miei ufficiali al Forum, dovevo finire la mia torta di Natale.

Come qualcuno ricorda, mi sfizio a fare dolci e quest'anno, complice la triste scoperta della celiachia del piccolo nipotino(:( ) MAtteo, mi son dovuto controllare e fare una cosuccia moderata...

Ecco, quindi, un dolcissimo augurio di Buon Natale!!
20051224071833_Auguri_Avforum.jpg

Mi raccomando: invito tutti quanti a mostrare ognuno i dolci che imbandiranno il proprio tavolo di Natale...

BUon NATALE A TUTTI I GOLOSI D'Italia....

walk on
sasadf

p.s.:pare che ci sia un nuovo iscritto al club dei golosoni!!(auguri anche da lui, anche se ancora non sa parlare!!:) )

AAARRRGGGHHHHH!!!!!! sono a dieta dal 1° settembre 2005, ho perso 15 chili in questi quattro mesi ......................e sono IPERGOLOSO

Stasera mi sà che faccio uno strappo!!!!!!

AUGURISSIMI a tutti

MA COME DIAMINE HAI FATTO? BEATO TE ...

Antonio1969 ha detto:
sono a dieta dal 1° settembre 2005, ho perso 15 chili in questi quattro mesi

ecco da dove vengono i 10kg che mi son beccato io :D :D

RIPRENDITELI SUBITO, MARRANO!!! :p

per mia fortuna non amo i dolci, altrimenti sarei già a quota 150kg :eek:

ma sembrerebbe che bastino ed avanzino le lenticchie, cotechino, zampone, patatine fritte, cotolette, affettati, pane, mozzarelle di bufala, lardo di colonnata, salsicce di cinghiale, insalata russa, scampi alla griglia, pollo in agrodolce, etc.. etc.. etc.. :p

attento sasadf.. il "nuovo iscritto" ha un visino che dice

"MI COMPRI UN McINTOSH MC207 A NATALE 2006?" :D :D :D

che fai, lo accontenti? :D

Auguri

Ciao a tutti. . . :D

Pur essendo un giovincello in questo forum, vorrei Augurare di Cuore a voi tutti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo. . .

Che le Feste portino in voi e nei vostri cari pace ed armonia . . . ;)

Frecci@

ogni volta che vedo il nome CATVLLO mi aspetto di ammirare due o tre topolone ignude

CATVLLO ha detto:
Il D I V A N O per HT

eh no CATVLLO, non ci crede nessuno :D :D: :D

il vero regalo scommetto che sarà quel che vedremo fotografato sul quel divano ;) :D :D :D