Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Meglio, grazie, indolenzito ma meglio!nemo30 ha scritto:
Buon ferragosto angelone!Spero tu oggi stia meglio, sono certo di si.
angelone ha scritto:
Non ho postato il link perche' ho letto che stavi preparando qualcosa per eventi&raduni... anche se, rileggendo ora il tutto, mi sa che lo apri giusto alle 12!![]()
civale ha scritto:
Ciao e BUON FERRAGOSTO a tutti!
Io mi trovo in missione a Milano ma sono presente, avrei una proposta per ritrovarci tutti : perchè non farlo tramite mirc? Ad esempio sul canale AVFORUM?
ciao
civale
maurocip ha scritto:
buon Ferragosto a tutti i forumiani![]()
Nemo, porcaccio mondo, ma proprio dalle 12 alle 13 dovevi fare 'sto raduno???
A quell'ora SICURAMENTE non starò a casa, e l'unica possibilità è il palmare, ma non so se ne avrò tempo.
pensa che poi sarò sicuramente in casa fino a verso le 17.....
se non ci si sente auguroni
porto mia figlia al parco sotto casa, uscirò tra una mezz'ora....nemo30 ha scritto:
Mauro, a che ora esci???
NB: l'orario l'ho scelto apposta perché è quello dove ci saranno solo i "poveracci" che non vanno da nessuna parte!
maurocip ha scritto:
porto mia figlia al parco sotto casa, uscirò tra una mezz'ora....
se posso mi connetto![]()
Highlander ha scritto:
AUGURONI di Bon Ferragosto a TUTTI !!![]()
Purtroppo anche io per quell'ora saro' nel pieno dei preparativi del pranzo ! Abbiamo ospiti e cucino io con tanto di Antipasti, Pappardelle al Tartufo, Abbacchio al Forno con Patate, Insalata, Frutta, Dolce Caffe' e Gelato !![]()
Gli do un occhiata subito al 3D del Raduno... poi vado !
Auguroni ancora a Tutti !
Certo!andra ha scritto:
Ci vediamo al TAV ...
Con buona pace di chi sta facendo la grigliata qui vicino!andra ha scritto:
Fortuna oggi non piove!!![]()