• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon entry level 46' circa

Caro Forum
la tv è arrivata rotta e non si può cambiare ne aggiustare.
Mi faccio rimborsare o da r.coon c'è, secondo voi, qualche modello ugualmente fico alla stessa fascia di prezzo?

Il 50ST60 ma costa di piu in quanto è un tv di fascia superiore... se puoi alzare il budget non ne resterai deluso, è anche molto accessoriato (occhiali 3D, touch pen) oltre ad essere stato paragonato come qualità al VT50....

Caro Forum
la tv è arrivata rotta e non si può cambiare ne aggiustare.
Mi faccio rimborsare o da r.coon c'è, secondo voi, qualche modello ugualmente fico alla stessa fascia di prezzo?
Come mai non si può cambiare ne aggiustare? Non era assicurata la spedizione? Non puoi avvalerti della garanzia o del diritto di recesso? Cosa ha detto il venditore?

Il problema non è il rimborso che di sicuro riceverà, è che non avendo il venditore un altro tv uguale per sostituirlo non lo può più acquistare.

Il rimborso me l'hanno proposto, e devo capire se mi conviene farmi rimborsare e comprarlo da un'altra parte (magari in un negozio normale, visto che da quando l'ho ordinato è passato un mese) o se farmi mandare un altro modello.
mi sa che mi conviene farmi rimborsare e scelgo qualcosaltro