Buon compleanno

Michele Spinolo ha scritto:
Parla il nonno!:D

Comunque io lo prendo come un complimento....anzi potevi dire bimbo! Gradivo ancora di +!:D

ma che fine hai fatto? non ti si vede più qua...

Ma infatti il mio voleva essere un complimento.
Lo hai interpretato correttamente. :p

Non sono nonno ma qualche acciacco comincio ad averlo: a 28 anni appena compiuti ogni volta che gioco a calcio o calcetto mi rendo conto di non essere più un ragazzino.
Ehhhh avessi i tuoi anni.....alla tua età io correvo per tutto il campo per 90' senza fermarmi mai.... :rolleyes: :p

Va bè ritiro tutto, non ho mai corso tanto...facevo correre il pallone io.. :D

Ciao ciao
Andrea

Auguri...

..Michele,anche se in ritardo!
Acci.. 23 anni,a pensare che mio figlio ne ha 27 :)
Da oggi dammi del Lei !
Ciao
Mauro

Emidio Frattaroli ha scritto:
Azz! Michele, sono arrivato "lungo anch'io"... :rolleyes:

Emidio sarai perdonato solo se mi farai diventare moderator supremo! (in pratica col potere di moderare tutti: moderatore e administrator compreso...e col potere speciale di levare 2000 post a sasà!:D :D ).

Ho le manie di grandezza!:p

Mi accodo anch'io e faccio i miei affettuosi auguri di buon compleanno a un vecchio compagnone/rivale dei tempi goliardici che furono di AVForum :(

Emidio Savonarola e Luca Lutero ci hanno riportato nei ranghi ;)

Ultima modifica:
Augurissimi anche se in ritardo :)

Savonarola.......chissa' perche' mi viene in mente la scena della lettera di Troisi e Benigni :)

Auguri anche da parte mia, io che credevo di essere il più piccolo. Per farmi perdonare il ritardo:

Allegati

• tortas.jpg
    tortas.jpg
    11 KB · Visualizzazioni: 17
Scusa, l'ho appreso troppo in ritardo ma mancano ancora pochi minuti alla mezzanotte e quindi vale ancora: Auguri Michele!
Vincenzo