• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Buon compleanno

Auguroni anche da parte mia, in modo particolare perché siamo nati il medesimo giorno, anche se :( :( purtroppo io ho quasi il doppio dei tuoi anni....
Auguri anche a Cristiano e Davuccio
(quanti Arieti in questo forum :) )

Auguri anche da parte mia a Michelozzo da Cesena.

E adesso cosa ti aspetti come regalo.....un Rotel ???

Ciao, vecchia quercia.

Grazie a tutti, anche se gli anni sono 23!;) :p

Comunque ho apprezzato, avendo la sindrome di Peter Pan, che Mirko abbia scritto 22!:D :D

L'hanno prossimo facciamo 21!:cool:

Grazie a tutti

Michele Spinolo ha scritto:
Grazie a tutti, anche se gli anni sono 23!;) :p

Comunque ho apprezzato, avendo la sindrome di Peter Pan, che Mirko abbia scritto 22!:D :D

L'hanno prossimo facciamo 21!:cool:

Grazie a tutti

Scusa stamane alle 00.15 la home del forum diceva: Oggi è il compleanno di Michele Spinolo (22). L'avranno aggiornata dopo:confused:

auguroni al senior member, mio rivale fino all'ulimo post...;)

certo che ci siamo scornati un bel pò di volte quest'anno!!

auguri giovinastro!:)
sasadf

pfaff ha scritto:
Auguri Michele anche se un po' in ritardo..
Certo che sei proprio un giovincello :p

Parla il nonno!:D

Comunque io lo prendo come un complimento....anzi potevi dire bimbo! Gradivo ancora di +!:D

ma che fine hai fatto? non ti si vede più qua...

dalle mie parti di solito il festeggiato porta una torta ed offre da bere... Michele sono buono e mi accontento del marquee :cool:

Ad ogni modo auguri per i tuoi 23 anni :p

p.s. non dirmi che hai festeggiato tarando il vpr per tutto il giorno con il colorimetro :eek: :D

Guren ha scritto:
dalle mie parti di solito il festeggiato porta una torta ed offre da bere... Michele sono buono e mi accontento del marquee :cool:

Ad ogni modo auguri per i tuoi 23 anni :p

p.s. non dirmi che hai festeggiato tarando il vpr per tutto il giorno con il colorimetro :eek: :D

no no sono andato via con la morosa e ora sto festeggiando scrivendo un programma agli elementi finiti in Matlab (università maledetta!!!:mad: ): ancora 15 minuti e me ne vado però!:D