mammabella New member 19 Gennaio 2011 #2 Ri-augurissimi anche da parte mia. Complimenti anche per il regalo che ti sei fatto !!!!!!!!!!! Stefano
Ri-augurissimi anche da parte mia. Complimenti anche per il regalo che ti sei fatto !!!!!!!!!!! Stefano
belfiore New member 19 Gennaio 2011 #3 Già, un bel regalONE direi ! Fab. P.s. : Gran bella mangiata di ottimo pesce a Gallipoli ieri sera
57938370 New member 19 Gennaio 2011 #4 grazie, grazie anche se gia' alle ore 00.05 me li avevate fatti! peccato non aver concluso la serata con una crepes alla nutella o un cornetto caldo caldo alla crema....sara' per la prossima!!!
grazie, grazie anche se gia' alle ore 00.05 me li avevate fatti! peccato non aver concluso la serata con una crepes alla nutella o un cornetto caldo caldo alla crema....sara' per la prossima!!!
blasel New member 19 Gennaio 2011 #5 Ma (p) Pino, compi gli anni e festeggi con i tuoi amici alla chetichella? Beccati anche i miei di auguri.
Ma (p) Pino, compi gli anni e festeggi con i tuoi amici alla chetichella? Beccati anche i miei di auguri.