• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon Compleanno Luca!!!

Sisco

Member
Sono il primo a farti gli auguri?! Almeno del forum si... ;)

31 anni :rolleyes: si invecchia... almeno anagraficamente! :p Io i 31 li ho compiuti meno di tre mesi fa e dopo un primo "sbandamento" mi sono ripreso alla grande... mi son fatto il vpr, mi stò facendo l'HTPC e mi farò la saletta HT nuova :D La mia dolce metà dice che sembro un bambino che gioca con le costruzioni... :rolleyes: E se lo dice lei che è laureata in pedagogia con 110 e lode!!! :p

Ciao

Sisco

...un altro regalo????

Ma il Marquee 9500 LC ULTRA non ti basta??:mad: Ma sì, dai comprati anche uno Stewart da 3 metri e mezzo di base:p :p :p ed io continuerò a rodermi d'invidia :(
In ogni caso i miei auguri sono SINCERI :) :) .
BUON COMPLEANNO LUCA !!!!!!

Maurizio

Sig. Veneziani Buon Compleanno

I miei più sinceri auguri per il suo anniversario di nascita del quale ringraziamo la sua mamma.

La saluto con la mia testa sotto i suoi piedi....
... ed ovviamente può anche muoversi.

:D

Dopo gli auguri formali ecco quelli classici:

A Lucaaaaa (urlato con la mano alla destra della bocca) ! Buon compleanno e mille de sti tritubi !:p

Auguroni anche da parte mia al Re della saldatura e del cablaggio, oltre che in dolce attesa di un ulteriore pargolo, però stavolta da appendere al soffitto..... ;)

Ringrazio affettuosamente tutti coloro che mi hanno scitto sia qui che in privato e....anche chi non lo ha fatto.
Grazie di nuovo a tutti.
Siete la mia seconda famiglia!!!
Saluti
Luca

Auguri dalla Cina!

da un collegamento improvvisato nel centro di SHANGAI...

...siii proprio dalla CINA!

un augurio sicuramente dal posto più lontano che cé al GURU del Forum che con i suoi trattati su cavi e chip vari mi ha fatto risolvere più di un problema...

:D :D :D

AUGURONI LUCA !!!

Mi associo...

...incondizionatamente....

Auguri di vero cuore ad una delle persone più preparate del Forum.

Ciao, Enzo.:D :D

TANTI AUGURI

TANTI AUGURONI MIO COETANEO...

Cosa ti hanno regalato?(ovviamente intendo quali dvd)

Io avevo dichiarato che al compimento dei 31 anni mi sarei ritirato a vita privata.......:D

Sinceri auguri di un prosieguo di vita senza...

...tritubolazioni :D ....

sasadf