• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon compleanno FEDETAD ! ! !

tino.k

Active member
Ebbene si, agli eventi importanti non posso mancare, eccomi qui per una data importante.............

:happy: BUON COMPLEANNO FEDE!!!:happy:

:cincin: :gluglu: :yeah: :ubriachi:

Grazie a tutti voi, "ragazzi" (si fa per dire... :asd:)
Anche a tino.k che si è sottratto per pochi minuti ai lavori forzati e ha trovato il tempo per un post:D

MDL ha detto:
ps
ma i tuoi amici non son venuti piu?:p
A proposito di "amici"... dove sono gli altri LGisti???:boh:
E' vero che maestropaolino ormai fa più concerti di Ligabue...:p
E' vero che miciogl lotta tra la vita e la vita nel suo letto di dolore dopo essersi ribaltato in moto...:p
Ma... 'stardi... vi siete dimenticati di me??:cry:

Guarda, ti faccio gli auguri solo perché sono a casa con un raffreddore da paura, altrimenti nisba....:D
Scherzo, sei mitico FEDE!!! Auguroni

fedetad ha detto:
A proposito di "amici"... dove sono gli altri LGisti???:boh:

Tranquillo, ci sono, ci sono, tramano tutti nelle tenebre, ma quando meno te lo aspetti saltano fuori........:eekk:

Comunque non credere, guarda che ho dovuto fare degli sforzi non idnifferenti per scrivere questo post, non è mica semplice muovere le braccia quando si hanno i ceppi........:cry:

:cry: :cry: :cry:

scusaaaaaaaaaaaaa...che figura di menta

ieri ho girato pochissimo per il forum e non mi sono accorto della ricorrenza
PERDONAMI

gli lgsti sono un pò distratti in questo periodo:fiufiu: :fiufiu: ...ma è imperdonabile la mia mancanza

:happy: :happy: :happy:

ps
quando ci vediamo?

Che posso dire, per punizione prometto solennemente che appena ci incontreremo ti suonerò gli auguri dal vivo!!

Mille di questi giorni ( quelli di ieri :D :D :D ).

Chiedo ancora umilmente perdono. :ave: :ave:

Paolo

Vabbè, dai... vi perdono...:vicini:
E vi ringrazio...:)
E' che dovreste starmi più vicini in questi tristi momenti...:cry:... 42....:cry: :cry:

P.S.: vediamoci a dicembre. Organizziamoci nell'altra sezione