Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davvero... e come ha fatto allora il tuo amico a conoscere il mio IP? sai spiegarmi anche questo? spero tu stia cercando solo di prendere tempo. Dati personali o privati stiamo parlando sempre di privacy. Si chiama violazione della privacy. Non scherziamo. Oppure è una pratica oramai assodata chiedere i dati degli altri utenti che non si protesta più di fronte a un'uscita grave come quella del post di Pirlot? nordata per la stima che ho per te spero tu stia dicendo tanto per dire. I post e i messaggi su questo forum passano su server gestiti dal forum, non dai singoli utenti, quindi gli IP sono visibili solo a chi gestisce il forum. E anche volendo far passare il concetto che vuoi far passare tu e cioè “non è successo niente" cosa significa? che un utente può chiedere tranquillamente l'IP di un altro utente? Quindi è vero lo ha chiesto, e non è legale, basta puoi girarla come vuoi ma non è un aspetto secondario. Altrimenti fate una bella cosa: se è tutto regolare, tutto legale, scrivetelo nel regolamento aggiungete un punto: se un utente vuole conoscere l'IP di un altro utente può rivolgersi ai moderatori che glielo forniranno con un messaggio privato del forum, e siete a posto così nessuno viola più le regole. Lo fate? Se è tutto regolare si può accettare questa aggiunta no?nordata ha detto:Per quanto riguarda la privacy non confondere i "dati sensibili" con i "dati personali", sono due cose ben diverse e l'IP rientra tra i secondi, in ogni caso ti posso assicurare che non c'è stata "alcuna fuga di notizie".
nordata ha detto:Allora perdchè Pilot ha scritto quella frase, personalmente ho una mia idea, che l'interessato può confermare o smentire o chiarirsi con l'Amministratore: potrebbe benissimo essere stata solo una frase "buttata lì" per far cadere nella trappola il pesce di turno, per vedere le eventuali reazioni di qualche iscritto.
nordata ha detto:l'IP degli utenti è accessibile solo a due persone: il web-master (che è colui che per lavoro gestisce fisicamente il software di gestione e che ovviamente può fare qualsiasi intervento, pur non parecipando attivamente al Forum) e l'Amminstratore, che è il responsabile di tutto quanto.
Fai la voce grossa sul forum poi vai a piangere dai moderatori... Onestà intellettuale, tu? I calci in c ulo che ancora devi prendere... torna nella tana coniglio la carota ti aspetta. grande e gorsso e così vigliacco che m erda.
Alberto Pilot ha detto:Avevo deciso di ignorarti, e difatti col "vecchio nick" ti ho messo in black list
eh no no no Pirlot questo da te non me lo aspettavo... ma non sei tu quello che dice che chi può invitarlo a uscire dal forum è solo il padrone di casa? cosa sono questi toni? il padrone di casa qui NON sei tu quindi fai il favore a tutti e taci.Alberto Pilot ha detto:Altrimenti fai la cortesia ancora più grande di sparire
Alberto Pilot ha detto:Adesso fai la cortesia di palesarti con nome e cognome