Psychorunner New member 20 Giugno 2005 #41 Highlander ha scritto: Sarebbe stato l'unico modo per convincermi a prendere un CRT ! Clicca per espandere... Esagerato! Io il Cine 9 l'avrei preso anche per 600 € (in ottime condizioni, però) ...
Highlander ha scritto: Sarebbe stato l'unico modo per convincermi a prendere un CRT ! Clicca per espandere... Esagerato! Io il Cine 9 l'avrei preso anche per 600 € (in ottime condizioni, però) ...
stazzatleta Moderatore 20 Giugno 2005 #42 nemo30 ha scritto: VEdrai che se li compra Calabrone e ce li rivende a 20.000 l'uno!!! ora mi banna.....ora mi banna.....ora mi banna.....aiutoooooo....... Clicca per espandere... il regolamento lo consente, ma da tal signore che è aspeterà che si venda quello di Angelo, prima. nel frattempo costringerà tutti i parenti ad installarne almeno uno al posto della TV, piuttosto anche in bagno
nemo30 ha scritto: VEdrai che se li compra Calabrone e ce li rivende a 20.000 l'uno!!! ora mi banna.....ora mi banna.....ora mi banna.....aiutoooooo....... Clicca per espandere... il regolamento lo consente, ma da tal signore che è aspeterà che si venda quello di Angelo, prima. nel frattempo costringerà tutti i parenti ad installarne almeno uno al posto della TV, piuttosto anche in bagno
Highlander Bannato 20 Giugno 2005 #43 Psychorunner ha scritto: Esagerato! Io il Cine 9 l'avrei preso anche per 600 € (in ottime condizioni, però) ... Clicca per espandere... Vabbe' va' ... 100 Euro in piu' per una taratura con convergenza e colorimetria perfetta posso anche aggiungerceli !
Psychorunner ha scritto: Esagerato! Io il Cine 9 l'avrei preso anche per 600 € (in ottime condizioni, però) ... Clicca per espandere... Vabbe' va' ... 100 Euro in piu' per una taratura con convergenza e colorimetria perfetta posso anche aggiungerceli !
Psychorunner New member 20 Giugno 2005 #44 Highlander ha scritto: Vabbe' va' ... 100 Euro in piu' per una taratura con convergenza e colorimetria perfetta posso anche aggiungerceli ! Clicca per espandere... Generosiiiiisimo!
Highlander ha scritto: Vabbe' va' ... 100 Euro in piu' per una taratura con convergenza e colorimetria perfetta posso anche aggiungerceli ! Clicca per espandere... Generosiiiiisimo!