Buon compleanno a Stazzatleta!

Non poteva mancare un grande - AUGURI ! - da parte mia.

Come ti capisco per i lunghi lavori (ho aggiunto un altro Behringer alla collezione, il tavolino comincia ad essere un po' stretto).

Ciao

AZZ ... questi mi stavano per scappare ... auguri stazza anche se con colpevole e imperdonabile ritardo .. argh

delgaldo ha scritto:
Auguri!!!!

1 msg al minuto: COMPLIMENTI!

Come dice la battuta di un famoso film: Ce n'è un altro!!! (Ghostbuster, ndr)

Ricorda che non bastano 30 msg, prima devono passare 30 giorni dalla tua iscrizione. ;)

grazie a tutti per gli auguri.

in particolare mi sento onorato di aver dato la possibilità a delgado di incrementare di 1 il numero di post del suo contatore, chissà cosa vorrà mai proporci nel mercatino :D

stazzatleta ha scritto:

in particolare mi sento onorato di aver dato la possibilità a delgado di incrementare di 1 il numero di post del suo contatore, chissà cosa vorrà mai proporci nel mercatino :D

:p :D:D

stazzatleta ha scritto:

Ohhhhh CAPPERI!!!! Come ho fatto a non accorgermi del Compleanno dell'Alessandro National ??? :eek:

SCUSA PER IL RITARDISSSIMO....... e ........

A U G U R I DOPPI!!!!!! :D :D

Ciao
Gianni

stazzatleta ha scritto:

:D
Difficilmente per ora ... visto che e' "Banned" ;)

stazzatleta ha scritto:
il pungiglione del Calabrone ha colpito ancora (e giustamente) però quella partita di 15 Cine 9 a 500 euro adesso come facciamo a prenderla :D ??

VEdrai che se li compra Calabrone e ce li rivende a 20.000 l'uno!!! :D

ora mi banna.....ora mi banna.....ora mi banna.....aiutoooooo.......