• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon compleanno a rinoho!

azzo, anche se in ritardo ti faccio anche io gli auguri...

il regalo era pure pronto!!!

ma la targa JBL (pronta da un mese) non la vuoi più?!?:confused:

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
azzo, anche se in ritardo ti faccio anche io gli auguri...

il regalo era pure pronto!!!

ma la targa JBL (pronta da un mese) non la vuoi più?!?:confused:

walk on
sasadf

Certo che la voglio, eppure non siamo nemmeno così distanti...

Rino

rinorho ha scritto:
Certo che la voglio, eppure non siamo nemmeno così distanti...

Rino

a saperlo son venuto ieri a Santa Maria Capua Vetere ed avrei avuto pure tempo per passarti a trovare..... PORC!!!

walk on
sasadf

p.s.:non credo riverrò a breve: se mi mandi in pm l'indirizzo, provvedo all'invio....certo mi sarebbe piaciuto vedere il tuo impianto!!:cool:

sasadf ha scritto:
a saperlo son venuto ieri a Santa Maria Capua Vetere ed avrei avuto pure tempo per passarti a trovare..... PORC!!!

walk on
sasadf

p.s.:non credo riverrò a breve: se mi mandi in pm l'indirizzo, provvedo all'invio....certo mi sarebbe piaciuto vedere il tuo impianto!!:cool:

Se venivi ieri sera sul tardi, trovavi anche Oscar_66. Facendo delle prove con materiale HD a 1600x900@50Hz, quando sono tornato a 1280x720 ci siamo accorti che il banco aveva perso la regolazione dei livelli del bianco e del nero. Morale della favola; immagini virate sul verde e rosso praticamente inesistente...

Bene mi sono trattenuto fino alle tre di stamattina per trovare una colorimetria decente... Ho però l'impressione che dovrò perderci ancora qualche altra nottata.

Ecco, questo è uno dei casi in cui un VPR digitale Plug and Play si fa indubbiamente preferire al mio.

Rino

ritardo

auguri Rì,
scusami il ritardo ma son stato fuori dal forum per un pò cause lavoro martoriante.
ciaooo

ps: ancora grazie dell'aiuto..