Buon Compleanno a Obiwankenobi

Se ho capito bene, :what: ripassi dal sasadf theater...

allora devo escogitare un regalino per te...:mbe: :rolleyes:

:idea:

una bella dose di :huh:

piace come regalino, èh?!?! :sbonk:

walk on
sasadf

GLi auguri son stato il quarto stanotte a farteli!!:nono:(l'età avanza, caro maestro jedi dello "sforzino":asd:[sul wc:oink:])

Per sabato magari chiudo per le ti10k e ti passo le ti6k...(sognare non è un peccato..:asd:)

a sabato mattina(stavolta cercherò di non fare la cafonata di non offrire nemmeno un caffè:doh:: mi scuso ancora per l'indegna accoglienza della volta precedente...)

walk on
sasadf

si, no problem, :mano:, anche il SIg.Pignolo ogni tanto cade "in fallo"..:asd:

IN MP ti lascio i riferimenti di MArcoferri: mi faresti gentilmente la cortesia di trasformarti un'altra volta in corriere per me?!?:stordita: (infinita gratitudine:ave:)

walk on
sasadf

Ma .... accidentaccio ............... ero in linea ieri all'apertura del 3d .......... com'è che non l'ho visto ..............:eek: :(

Be posso ancora recuperaro no ???? .....:D
Grazie della tua compagnia e disponibilità in questo forum giovane Oby ....:D :p :)
AUGURIIIII.......
ciao

mammabella ha detto:
E già oggi penso più di 30° (finalmente)
Stefano

Vero!!!Oggi si scoppia!!!
Domenica se continua così....bagno al mare :D

Appropò, Stefano...stasera sono a Botrugno a "La Locanda dei Camini" (cena di lavoro alle 20.30) .......CI facciamo un aperitivo verso le 20.00 chessò......peccati di gola?

Fab

belfiore ha detto:
Appropò, Stefano...stasera sono a Botrugno a "La Locanda dei Camini" (cena di lavoro alle 20.30) .......CI facciamo un aperitivo verso le 20.00 chessò......peccati di gola?

Fab

Ottimo posto, si mangia veramente bene.
Per l'aperitivo a malincuore devo rimandare perchè devo fare una visita ad un funerale. Sai come si usa qua :(

Stefano

mammabella ha detto:
Ottimo posto, si mangia veramente bene.
Per l'aperitivo a malincuore devo rimandare perchè devo fare una visita ad un funerale. Sai come si usa qua :(
Stefano

:tie: :tie: :tie:
Sarà x la prossima :ubriachi:
FAb