• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon Compleanno a nemo30

rinorho ha scritto:
In ritardo perchè rientrato solo ora dalla Germania...

Auguri anche da parte mia.

Ciao

Rino

Ecco caspita perchè non ti si è visto al TAV ..... sarai mica andato a prenderti una B&W a Monaco ... vero? :D

MITTTTTTTICO Nemo, augurissimi in super ritardo ... ma non sono così tecnologico come qualcun'altro ... se sono distante dal PC di casa ... niente forum ;)

Spero tu abbia passato una splendida giornata e che tutto sia andato bene .... al TAV ... di sicuro ;) .. ed hai capito a cosa mi riferisco ....

mandi e ... Forza Juve anche da parte mia

Alberto :cool:

In ritardo, forse, ma graditissimi auguri, certamente!

Ringraziamenti a:

-rinorho (spero tu abbia fatto buon viaggio)
-puka (ti invidio per il TAV, avrei voluto esserci, soprattutto quest'anno ;) )
-Alberto (super mittico, e grande presenza al TAV...mi hanno riferito..:D)
-PaoloUD (gli ultimi saranno i primi...)

Ancora grazie, per un prolungato compleanno che lo rende a questo punto veramente speciale! :)

Augurissimi anche da parte mia.

Il tuo cliente è riuscito a tornare all'ovile o sono riuscito a sperderlo nella metropoli ?

Ciao

nordata ha scritto:
Augurissimi anche da parte mia.

Il tuo cliente è riuscito a tornare all'ovile o sono riuscito a sperderlo nella metropoli ?

Ciao

Credimi, è introvabile! :o

Ma dove lo hai lasciato???

Mi deve ancora pagare le consulenze! :D

Sempre bene accetti anche se in ritardo! ;)

Grazie Franco62.

MDL un invito nel tuo theatre sarebbe un'ottimo ramoscello di ulivo! :D Grazie anche a te. ;)