Paolo UD New member 20 Febbraio 2008 #1 l'unico e inimitabile cosa avrà mai comprato in questo lungo periodo di assenza? :rotfl: mandi Paolo
MDL Moderatore 20 Febbraio 2008 #2 Auguri pure da parte mia anche se non ho mai capito chi fosse Ciauz
obiwankenobi New member 20 Febbraio 2008 #3 Paolo, ma dove hai scovato la data di nascita? Comunque, auguri. Certo che un giorno mi piacerebbe incontrarlo ad un raduno.
Paolo, ma dove hai scovato la data di nascita? Comunque, auguri. Certo che un giorno mi piacerebbe incontrarlo ad un raduno.
Ninja New member 20 Febbraio 2008 #6 L'ultima volta che l'ho sentito stava investendo a Dubai. E aveva in mente di investire in Bahrein. Tutti posti pieni di gno**a... ** Edit del Moderatore: si prega di utilizzare terminologia più consona, per favore. Ultima modifica da un moderatore: 20 Febbraio 2008
L'ultima volta che l'ho sentito stava investendo a Dubai. E aveva in mente di investire in Bahrein. Tutti posti pieni di gno**a... ** Edit del Moderatore: si prega di utilizzare terminologia più consona, per favore.